Tina Cipollari difende Nicolò Ferrari, corteggiatore di Nilufar Addati
Tina Cipollari e le belle parole per Nicolò Ferrari Irriverente e spregiudicata, da più di 10 anni presenza fissa della…
Tina Cipollari e le belle parole per Nicolò Ferrari
Irriverente e spregiudicata, da più di 10 anni presenza fissa della trasmissione, Tina è famosa per le battute taglienti e i giudizi schietti.
Nonostante il suo temperamento e il suo carattere spesso impulsivo, la Cipollari è molto equa nei giudizi e quando c’è da spendere belle parole per qualcuno non si tira indietro, anzi. Questo è quello che è successo in questi ultimi due giorni. Tina, tramite i social, ha voluto esprimere la propria simpatia a Nicolò, dedicandogli parole molto incoraggianti.
Il milanese si trova al momento all’interno del programma come corteggiatore della tronista Nilufar Addati, indecisa tra lui e Giordano Mazzocchi.
Ferrari, lungo tutto il suo percorso, ha dimostrato di essere un ragazzo educato e sincero. Nonostante questo però la maggior parte del pubblico continua a preferire Giordano, che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Forse anche per questi motivi la mitica opinionista ha commentato una foto sul profilo Instagram di Nicolò, sotto la quale ha scritto:
«Bellissimo ragazzo educato sensibile e di sani principi complimenti per la bella persona che sei con tanto affetto…».