Tina Cipollari e Gianni Sperti commentano Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro

Qual è il pensiero di Tina Cipollari e Gianni Sperti su Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro? I due tronisti non si sopportano, quindi in questa guerra come si sono schierati i due opinionisti? Tina ancora non ha le idee chiare:

Al momento preferirei non esprimermi perché non ho ancora le idee chiare. A volte esco dalla puntata convinta delle ragioni di Carlo, ma altre mi sento più vicina a Daniele. Mi riservo di schierarmi più avanti. Sono due ragazzi molto diversi. Carlo in alcune occasioni è troppo impulsivo, risponde con toni accesi, correndo il rischio di sembrare maleducato nonostante non sia così. Daniele, invece, si sta dinmostrando troppo perfezionista. Dovrebbe accettare che nessuno è perfetto, lasciarsi andare e vivere di più il momento.

Gianni invece ha cambiato idea in questo periodo e ora ha le idee ben chiare:

Se in un primo momento ho apprezzato la dialettica e compostezza di Daniele, con il passare delle puntate ho avvertito tutt’altra sensazione. È capriccioso e permaloso. Spero si concentri sulla conoscenza delle ragazze più che su se stesso. Carlo, invece, è introverso ma schietto anche quando sbaglia: riconosce i propri errori e lo ritengo un bravo ragazzo.

E voi invece chi preferite tra i tronisti?

IndietroAvanti