La storia d’amore di Tina Cipollari e Kiko è arrivata alla conclusione, ma ci sarà sempre un grande affetto e un enorme rispetto. Lui si racconta e scrive anche una lettera all’ex moglie.

Tina Cipollari e Kiko sono una delle coppie uscite da Uomini e donne, anche se in modo un po’ diverso rispetto alle altre. Lei infatti era nel programma di Maria De Filippi come opinionista, mentre lui stava corteggiando una ragazza sul trono. È stato un vero colpo di fulmine e alla fine hanno deciso di viversi. C’è stato quindi un matrimonio e tre bellissimi figli.

Adesso la loro relazione è finita, come la stessa Tina aveva dichiarato in studio. E proprio durante l’ultima puntata del trono over ha rivelato l’enorme rispetto e affetto che continuerà ad avere nei confronti di Kiko. Tutti si chiedono il motivo di questo capolinea e ogni giornale di gossip aspetta lo scoop e tante novità. Ma in realtà non ce ne sono, proprio come rivelato dallo stesso Kiko in esclusiva al magazine di Uomini e donne.

Noi siamo più uniti che mai. Ci siamo separati ma per me, anzi per noi non cambia nulla tranne il fatto che la sera vado a dormire in un’altra casa a pochi chilometri da quella dove si trova Tina con i nostri bambini. Chi vorrebbe leggere di liti, urla e scenate resterà deluso, perché i nostri rapporti sono sereni, distesi, sono quelli di due persone che si rispettano, proteggono e che crescono insieme tre figli. […] Siamo e saremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo nella nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile. Guai a chi me la tocca!

E Kiko ha anche scritto una lettera alla sua ex moglie…

Avanti