Tina Cipollari, aria di crisi con Kikò Nalli? Ecco cosa ha detto
Il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne non va mai in vacanza, nonostante il programma sia fermo per la…
Il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne non va mai in vacanza, nonostante il programma sia fermo per la pausa estiva. Tina Cipollari , uno dei personaggi più amati della trasmissione, che non risparmia mai battute taglienti e giudizi spietati su corteggiatori e corteggiati, si ritrova stavolta dall’altro lato della barricata. Al centro del chiacchiericcio c’è il suo matrimonio con l’hair stylist Kikò Nalli, sposato nel 2005, con cui ha avuto tre figli maschi, Mattias, Francesco e Gianluca.
Intervistata dal settimanale Nuovo, Tina ha parlato dei rapporti con il consorte: «Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto!», ha detto. La Cipollari è famosa per la sua schiettezza e, anche in questo caso, non ha usato mezzi termini: «Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia». In passato si era già parlato di un po’ di maretta tra i due, ma la “vamp” di Uomini e Donne aveva rispedito tutte le accuse al mittente. In questo caso, però, il settimanale parla chiaramente di vacanze separate per la coppia e di un’affermazione perentoria della Cipollari: «Voglio la pausa di riflessione».
Nessuna replica è arrivata da parte dei diretti interessati, ma i più attenti sono andati alla ricerca di indizi sui social. «Respiro il mare da sempre… L’unica cosa che mi fa stare sereno… Solo chi è nato sul mare sa capire», ha scritto Kikò da Sabaudia, lasciando intendere che potrebbe esserci per lui qualche motivo di preoccupazione. Nessuna traccia della moglie nelle sue foto, anche se, a onor del vero, bisogna dire che né lui né lei sono soliti utilizzare i social per scambiarsi dichiarazioni d’amore. Quello tra Kikò e Tina è sempre stato un matrimonio riservato: nato proprio nell’ambito del programma di Maria De Filippi, è stato poi tenuto lontano dal clamore dei riflettori.
Pochissimi, ultimamente, i post social di Tina Cipollari, nei quali però c’è sempre spazio per i figli. Difficile sapere come si evolveranno queste ultime vicende. Se davvero di maretta si tratta, la speranza è quella che l’opinionista non perda la verve che la contraddistingue nelle puntate di Uomini e Donne.