Brutte notizie per Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara costretti a far saltare le nozze. Il motivo è ovviamente l’emergenza sanitaria. Ecco cosa accadrà.

Dopo il gossip che li vedeva in crisi, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara avevano smentito tutto e addirittura verso la fine di dicembre arrivò la notizia delle loro nozze. Così la storica opinionista di Uomini e donne e il suo fidanzato, un ristoratore fiorentino, avevano scelto di fare il grande passo. La lontananza per loro non è mai stata una cosa facile: durante la settimana lei era sempre a lavoro a Roma, mentre lui doveva stare dietro al suo ristorante di Firenze.

Ecco che allora il matrimonio avrebbe portato i due ad unirsi in modo ancora più saldo, dopo anche l’incontro di Vincenzo con i figli di lei (avuti dall’ex marito Kikò Nalli). Purtroppo, però, l’emergenza sanitaria ha fatto saltare tutto, come rivela il settimanale Nuovo. A parlare è stato un amico della coppia.

Si sarebbero dovuti sposare in questi giorni. Ma la drammatica diffusione del coronavirus e i decreti del governo hanno bloccato tutto.

Secondo indiscrezioni, le nozze si sarebbero dovute celebrare, in questi giorni appunto, a Firenze davanti agli amici più intimi. E sembra che poi Tina si sarebbe traferita proprio nel capoluogo toscano. Ma nonostante questo inaspettato stop, niente è annullato, ma solo rinviato. Ecco a quando…

Avanti