Le parole di Tina Cipollari sul suo ex marito Kikò Nalli
Tina Cipollari è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Da oltre dieci anni è opinionista di Uomini e …
Tina Cipollari è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Da oltre dieci anni è opinionista di Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Tina Cipollari parla della fine del suo matrimonio con Kikò Nalli
La Cipollari proprio all’interno della trasmissione, nel 2005 ha conosciuto suo marito l’hairstylist Kikò Nalli con il quale si è sposata e avuto tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca.
Dopo più di dieci anni di matrimonio, e un forte momento di crisi, hanno deciso di separarsi.
Sino ad ora, Tina Cipollari è stata restia nel parlare della rottura con il marito, ma durante l’ultima puntata di Uomini e Donne ha spiegato come stanno adesso le cose tra lei e il marito.
«Come saprete io e Kikò ci siamo lasciati ma per me resta sempre una persona speciale. Noi abbiamo divorziato ma tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella. Questo non vuol dire che io sia ancora innamorata di lui o lui di me.
Io non parlerò mai male del mio ex marito in primis perchè è il padre dei miei figli. E aggiungo anche un’altra cosa, da questa storia non nascerà mai odio e io sarò felicissima se il mio ex avrà modo di fidanzarsi, e magari anche di volersi sposare di nuovo. E non solo pretenderei di essere invitata ma vorrei anche essere la testimone. Dico questo perchè la gente si aspetta sempre le guerre ma in questi casi non ci può essere una guerra se c’è stato tanto amore».
Tina Cipollari e la difficile separazione dal marito
Un paio di mesi fa, Tina Cipollari aveva raccontato di stare vivendo un momento un po’ difficile legato alla sua vita privata. In quell’occasione aveva detto: «Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile».
E ancora: «Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito.
È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti».
Tina Cipollari e il suo periodo complicato: «Ho sempre cercato di trovare il coraggio»