Tina Cipollari fa le presentazioni ufficiali: ecco di cosa si tratta
L’irriverente Tina Cipollari è uno dei volti storici del mitico programma Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Da più…
L’irriverente Tina Cipollari è uno dei volti storici del mitico programma Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Da più di quindici anni, la Cipollari colora le puntate del day-time con le sue battute simpatiche e il suo comportamento fuori dalle righe. Senza mezze misure, Tina non si tira mai indietro nel dire ciò che pensa e quando prende di mira qualcuno è la fine.
Attualmente la vediamo in tv come giudice speciale a Selfie – le cose cambiano, la trasmissione in onda su Canal 5 condotta da Simona Ventura, anche qui l’opinionista si è fatta conoscere per la sua lingua tagliente. Tina deve la sua notorietà ad Uomini e Donne dove partecipò nel 2000 come corteggiatrice e, successivamente, di tronista. In quell’occasione si è fatta conoscere attirando l’attenzione sul suo atteggiamento da “vamp”, il personaggio da lei interpretato caratterizzato dai capelli platinati, vestiti sexy e boa variopinti. Così è diventata uno dei volti più noti del programma e presenza fissa del programma.
Sempre a Uomini e Donne, nel 2002, ha incontrato il suo attuale marito, l’hair style Kikò Nalli che aveva partecipato come corteggiatore, ma che s’innamorò di Tina. Nel 2005 la coppia ha concretizzato la sua unione con il matrimonio ed hanno avuto tre figli Francesco, Mattia e Gianluca.
E proprio in questi giorni Tina Cipollari, nel suo account Instagram, ha comunicato che il secondogenito Francesco è diventato testimonial di un marchio di moda. Così ha scritto Tina in una foto del suo ometto super elegante: «Il primo shooting come testimonial del mio Francesco».
Un debutto per il piccolo Francesco che fino ad ora sconosceva questo mondo. Davanti ai riflettori sembra suo agio, un’attitudine ereditata dai suoi genitori. In una recente intervista la Cipollari ha raccontato che i suoi tre figli sono la cosa più preziosa che ha. Ha, poi, confessato di essere spesso severa, ma anche molto tenera: «Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattia cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte», ha confessato l’opinionista.