Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara si sono lasciati? Ecco cosa sta accadendo
Secondo i gossip, pare che Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo Ferrara si siano lasciati È ormai passato diverso…
Secondo i gossip, pare che Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo Ferrara si siano lasciati
È ormai passato diverso tempo da quando Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno iniziato una relazione. Fin da subito era sembrato che i due avessero intenzioni serie, al punto che si è parlato addirittura di matrimonio. Tuttavia pare che la coppia abbia fatto retromarcia, e che le cose siano ad un tratto cambiate. Da diverse settimane, infatti, si parla di crisi tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’imprenditore. Ciò nonostante né Tina, né tanto meno Vincenzo, hanno mai confermato i pettegolezzi sulla loro relazione. Adesso, però, a chiarire le situazione ci pensa il nuovo numero del settimanale Vero. Stando a quello che si legge sulla rivista, pare che la Cipollari e Ferrara si siano lasciati, e che da diverso tempo abbiano smesso di frequentarsi. Questo quello che viene riportato:
“Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche. A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”
Al momento, naturalmente, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non hanno ancora commentato il gossip. Non è chiaro, dunque, se i due si siano realmente lasciati, o se invece la loro storia stia proseguendo senza intoppi. Nelle prossime ore, però, potremmo saperne di più in merito. A questo punto, non ci resta che attendere, per scoprire cosa accadrà.