Tina sostitutita nel programma di Maria De Filippi?

Nelle voci di corridoio che girano sul web non si parla solo del probabile addio di Tina Cipollari a Uomini e donne. Ma addirittura c’è chi dice che Maria De Filippi avrebbe già trovato una sostituta. Difficile pensare a qualcuno che possa avere lo stesso impatto della storica opinionista. Ma in realtà a qualcuno il nome potrebbe essere già venuto in mente. E la conosciamo molto bene.

I siti di gossip hanno rivelato un nome: Karina Cascella. Gli spettatori storici del programma la ricordano molto bene, poiché lei è stata opinionista lì (quando non c’era Tina). E non le ha mai mandate a dire. Sempre diretta e schietta, anche lei è stata protagonista di molte litigate storiche dentro lo studio e non solo.

Tra l’altro la Cascella è molto attiva sui social e anche qui è senza peli sulla lingua. Non si perita a esternare le sue opinioni, anche nei confronti di personaggi molto famosi nel mondo dello spettacolo. È pronta sempre a commentare tutte quelle notizie che le fanno storcere il naso. Inoltre ha più volte detto che tornerebbe molto volentieri a Uomini e donne e a commentare i percorsi dei presenti in studio.

Sarà davvero così? Pensiamo che sia molto difficile che Maria De Filippi rinunci a Tina Cipollari. Quando è mancata per alcune puntate per problemi personali la sua assenza si è fatta molto sentire. Semmai sarebbe interessante aggiungere Karina Cascella al duo degli opinionisti (Tina e Gianni Sperti), specialmente per quanto riguarda il Trono Classico. Se avete notato, infatti, quando al centro dello studio ci sono i tronisti, Tina spesso si assenta perché meno interessata a quelle dinamiche. In quel caso la Cascella potrebbe dare molto pepe alle vicende dei giovani.

Indietro