Tina Cipollari furiosa contro Damiano Er Faina: il motivo dell’astio tra i due
Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa contro Damiano Er Faina Tina Cipollari è tornata a scagliarsi contro Damiano Er Faina.…
Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa contro Damiano Er Faina
Tina Cipollari è tornata a scagliarsi contro Damiano Er Faina. I due, come noto, non hanno un buon rapporto. Il ragazzo negli anni passati ha dedicato delle parole non troppo lusinghiere nei confronti della celebre opinionista. Tina non ha mai mandato giù certe offese e quando è uscita la notizia della partecipazione di Damiano a Temptation Island Vip non si è più controllata.
Sui social la Cipollari ha espresso più volte il suo disappunto, rivolgendo forti parole nei suoi confronti. Oggi, martedì 17 settembre, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Damiano Er Faina e Sharon Macrì sono stati ospiti della puntata, visto che il loro percorso si è concluso nella seconda puntata del reality. Qui, come prevedibile, c’è stato un duro scontro con Tina Cipollari.
Stando alle anticipazioni, l’opinionista avrebbe inveito duramente nei confronti di Damiano, arrivando quasi alle mani. Tina ha anche rivelato il motivo di tanto astio nei suoi confronti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.