Tina Cipollari furiosa su Instagram: “Vergognatevi”
Con un post su Instagram, Tina Cipollari replica ai gossip che l’hanno coinvolta nelle ultime ore. Ecco le sue parole…
Con un post su Instagram, Tina Cipollari replica ai gossip che l’hanno coinvolta nelle ultime ore. Ecco le sue parole
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno che Tina Cipollari. Come è noto infatti il settimanale DiPiù ha svelato un’indiscrezione secondo la quale la storica opinionista di Uomini e Donne abbia lasciato il suo compagno Vincenzo Ferrara, col quale sta da circa due anni. Ma non solo. Come se non bastasse la rivista parla anche di un presunto ritorno di fiamma con Kikò Nalli, ex marito di Tina. Naturalmente il pettegolezzo ha immediatamente fatto il giro del web, e per questo proprio l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di intervenire in merito. L’acconciatore ha così smentito le dicerie, facendo chiarezza sulla situazione.
Adesso a dire la sua è anche la stessa Tina Cipollari, che furiosa si sfoga con un lunghissimo post su Instagram. L’opinionista a sua volta ha smentito le voci di un ritorno di fiamma con Kikò Nalli, facendo notare come i suoi figli stiano ancora soffrendo per la situazione. Queste le dichiarazioni della Cipollari a riguardo:
“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!”.
A quel punto Tina Cipollari, dopo aver smentito il ritorno di fiamma con Kikò Nalli, fa anche chiarezza sulla sua storia con Vincenzo Ferrara. Scopriamo cosa ha dichiarato.