Non sono mancati colpi di scena e sorprese nel corso di Selfie, nuovo programma condotto da Simona Ventura che ha esordito ieri, lunedì 21 novembre. Tra i giudici in studio, cui spetta il compito di decidere o meno se accontentare le richieste del pubblico, c’è anche Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha partecipato con la sua solita verve e si è scatenata quando ha sentito rimbombare nello studio una voce a lei ben nota: quella di Gemma Galgani. Tra le due bionde non scorre buon sangue: la Galgani partecipa al “Trono Over” della trasmissione di Maria De Filippi e manda spesso su tutte le furie la Cipollari.

«C’è qualcuno che mi ha paragonato a una mummia, pensando di offendermi – ha esordito Gemma – e invece non è così…». La risposta di Tina è stata immediata: «Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi, di cosa hai bisogno? Di un miracolo! Qui non c’è nessun uomo da sedurre, che sei venuta a fare?». Tra un botta e risposta e l’altro, la Galgani ha presentato il suo caso, spiegando di volersi un po’ “migliorare”.

«Ti ci vorrebbe un fabbro – ha sentenziato Tina – non eri bella neanche in fasce!». L’opinionista si è infervorata a tal punto da inciampare nel suo vestito, cadere e lasciare lo studio (per poi ritornare). Alla fine, nessuno ha ritenuto opportuno dare il via libera a Gemma per qualche ritocchino: i giudici hanno anzi sottolineato che non ha bisogno di alcun aiuto per migliorarsi.

Avanti