Tina lascia Uomini e Donne?

Solo qualche giorno fa si è mormorato che Tina Cipollari avrebbe lasciato Uomini e Donne. A svelare la notizia è stato il settimanale Nuovo Tv, che ha annunciato che per amore di Vincenzo Ferrara la storica opinionista avrebbe potuto lasciare il dating show di Maria De Filippi. Questo quanto si leggeva sulla rivista:

“Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze“.

Tuttavia in poche ore la notizia è stata smentita. Tina Cipollari non lascerà Uomini e Donne e tornerà per la prossima edizione, che come sempre partirà a settembre. Le registrazioni invece inizieranno qualche settimana prima, a fine agosto, e in molti attendono già di scoprire chi saranno i nuovi volti della trasmissione. Attualmente numerose sono le indiscrezioni sui nuovi tronisti del programma, ma al momento ancora nessuna conferma è giunta da parte della redazione.

Proprio in questi giorni infatti gli autori sono ancora alla ricerca dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne, e certamente le aspettative non verranno deluse. Non resta che attendere settembre dunque per scoprire cosa accadrà.

Indietro