Dopo mesi dalla storia tra l’ex marito Kikò Nalli e la nuova fidanzata Ambra Lombardo, torna a parlare Tina Cipollari

Sono passati circa cinque mesi da quanto Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno ufficializzato la loro storia d’amore fuori dalla casa del Grande Fratello 16. Tina Cipollari, ex moglie dell’hairstylist non ha perso occasione per ritornare a parlarne, lanciando l’ennesima frecciatina alla coppia, già piuttosto bersagliata in quest’ultimo periodo.

Tutti conosciamo ormai bene Tina e sappiamo che non ha sicuramente peli sulla lingua quando deve esprimere un suo punto di vista. Non è di certo la prima volta che l’opinionista di Uomini e Donne, ha avuto da ridire sulla coppia formata da Kikò e Ambra. Stesso pensiero di Francesco Nalli, figlio di Kikò e Tina. La Cipollari spesso e volentieri ha utilizzato dell’ironia particolarmente pungente sulla faccenda.

Sebbene Tina Cipollari si sia dichiarata felice della nuova relazione dell’ex marito e abbia riservato complimenti sulla bellezza della professoressa, ci ha tenuto a fare una precisazione. Secondo il suo parere, infatti, Kikò ha bisogno di avere accanto una donna forte. Una donna in grado di prendere la vita con leggerezza, esattamente come fa lui e che non faccia troppo la ‘maestrina’.

Qualche mese fa, dopo le critiche ricevute a seguito di queste dichiarazioni, la Cipollari non è stata di certo a guardare. Parlando di Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha detto:

Non ho oggi, e non avrò sicuramente domani nulla in contrario. il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità e il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita, Con Ambra o con chiunque altra sia. Se permettete non sono io a dover scegliere per lui. Anzi, vi dirò, una professoressa in casa sarebbe molto utile visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore. Anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa. Non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno, sulla propria pelle”

Ha dichiarato in quella circostanza sui social. A distanza di mesi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha ritrattato l’argomento:

“Il mio ex marito Kikò e Ambra? Auguro loro serenità”.

Ma non è l’unica cosa detta da Tina in merito. Perché come suo solito non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina su entrambi…

Avanti