Tina Cipollari lascia Uomini e Donne “per amore”? L’indiscrezione
Secondo alcune indiscrezioni Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne per dedicarsi all’amore. Ecco quanto si dice sull’opinionista
Tina ricorda l’esordio a Uomini e Donne
In un’intervista passata, come riportato anche da Biccy, Tina Cipollari ha ricordato il suo arrivo a Uomini e Donne e come si è evoluto poi nel corso degli anni. Inizialmente, infatti, ha iniziato come corteggiatrice, poi l’opportunità di essere la prima tronista insieme a Claudia Montanarini. Queste le sue parole:
“Sono arrivata 20 anni fa con Roberto Maltoni. Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone. Maria mi chiese di diventare tronista. Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia”.
Ma non è tutto. Perché Maria De Filippi ha puntato forte su Tina Cipollari dopo il passato sul trono. La conduttrice, infatti, l’ha voluta fortemente come opinionista e da lì c’è stata una vera e propria svolta nel suo personaggio:
“La De Filippi poi ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e successivamente altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate. Devo molto a Maria, ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”.
Che Tina Cipollari dopo tutto questo tempo sia davvero pronta a lasciare Uomini e Donne? Ad oggi ci sembra una remota ipotesi. Non vi è alcuna conferma o dichiarazione, ma si tratta di semplici indiscrezioni. Vedremo se verrà fatta o meno chiarezza nelle prossime settimane.