Tina Cipollari: lo scherzo a Le Iene finisce male. Denunciato suo figlio
Nuova vittima de Le Iene è stata Tina Cipollari. Complice dello scherzo il figlio dell’opinionista di Uomini e Donne Da…
Nuova vittima de Le Iene è stata Tina Cipollari. Complice dello scherzo il figlio dell’opinionista di Uomini e Donne
Da anni uno dei personaggi televisivi più amati è senza dubbio Tina Cipollari. L’irriverente opinionista di Uomini e Donne, come è noto, da anni è nel cuore del grande pubblico, e iconici sono i video dei suoi momenti all’interno del dating show di Maria De Filippi. Pur avendo una forte personalità, la Cipollari è nota per la sua schiettezza e la sua sincerità, e di certo in sua presenza non ci si annoia mai. Solo poche ore fa, inaspettatamente, Tina è stata protagonista dell’ultima puntata de Le Iene. L’opinionista è stata vittima di un divertentissimo scherzo, che tuttavia non è finito nel migliore dei modi. La protagonista di Uomini e Donne ha infatti denunciato suo figlio, complice della burla. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto.
Non sono molte le occasioni di vedere Tina Cipollari in un ambiente privato. L’opinionista del dating show Mediaset tiene molto alla sua privacy e alla sua riservatezza, e poco ci viene mostrato della persona dietro il personaggio. Tuttavia grazie a Le Iene siamo riusciti a scoprire un nuovo ed inedito lato della Cipollari, che ha mostrato le sue apprensioni di madre. La redazione del programma di Italia 1, infatti, ha deciso di organizzare un crudele, ma simpatico, scherzo a Tina, con la complicità di suo figlio Mattias. Quest’ultimo, infatti, nonostante le preoccupazione della mamma, è proprietario di una minicar, come la maggior parte degli adolescenti al giorno d’oggi. Come è noto, però, le macchinette hanno l’obbligo di un limite di 45 km/h. Ciò nonostante sono in molti a manomettere le auto, ed è proprio quello che ha fatto Mattias, almeno secondo l’opinionista.
Nel corso dello scherzo organizzato da Le Iene, infatti, a Tina Cipollari è stato fatto credere che suo figlio avesse aumento la velocità, da 45 km/h a 120 km/h, arrivando a spendere 2800€ di modifiche. Ma scopriamo come ha reagito Tina e quello che è accaduto successivamente.