Tina Cipollari: lo scherzo a Le Iene finisce male. Denunciato suo figlio
Lo scherzo de Le Iene a Tina Cipollari: il figlio dell’opinionista complice della redazione Dopo essere stata messa al corrente…
Lo scherzo de Le Iene a Tina Cipollari: il figlio dell’opinionista complice della redazione
Dopo essere stata messa al corrente della bravata di suo figlio Mattias, Tina Cipollari ha manifestato tutta la sua preoccupazione di madre, perdendo, naturalmente, la calma. Tuttavia, come se non bastasse, nel corso dello scherzo de Le Iene, all’opinionista di Uomini e Donne è stato anche fatto credere che Mattias fosse finito in un giro di corse clandestine, e di essere coperto di debiti di gioco. A quel punto l’ira della Cipollari è stata incontrollabile, e così si è arrivati all’impensabile. Senza alcun preavviso, infatti, Tina ha deciso di denunciare il suo stesso figlio, recandosi così alla Polizia.
Naturalmente giunti al limite, Le Iene hanno dovuto rivelare lo scherzo a Tina Cipollari, ma ormai era troppo tardi. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha sporto denuncia contro Mattias, ma il sollievo di sapere della burla è stato senza dubbio più forte della rabbia. A quel punto Tina ha ammesso di essere una madre preoccupata per suo figlio, così come tutti i genitori, e di aver voluto punire il ragazzo, nonostante la malefatta.
Pero, tutto è bene quel che finisce bene e Tina Cipollari ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Ciò nonostante, di certo l’opinionista non dimenticherà facilmente lo scherzo de Le Iene.