Tina Cipollari ha scritto un libro: quando esce e di cosa parla
Tina Cipollari ha scritto un libro: quando esce e di cosa parla il romanzo dell’opinionista di Uomini e Donne.
Arriva il libro di Tina Cipollari
Sono ormai anni che Tina Cipollari è nel cuore del grande pubblico. La storica opinionista di Uomini e Donne infatti da tempo ha conquistato il web e i telespettatori con la sua simpatia e i suoi modi di fare, e senza dubbio è una delle protagoniste più seguite del dating show di Maria De Filippi. Non tutti sanno che in passato Tina è stata anche una tronista del programma, e nel corso degli anni ha regalato anche tante belle emozioni ai fan della trasmissione. Nel mentre in queste ore è arrivata una grande notizia per tutti i follower dell’opinionista.
Con un post pubblicato sui social infatti Tina Cipollari ha annunciato l’arrivo del suo libro, intitolato Piume di Struzzo. Ma quando esce e di cosa parla il romanzo? Il libro racconterà la storia dell’opinionista di Uomini e Donne, e uscirà il prossimo 25 ottobre, tuttavia al momento si può già pre-ordinare su tutti i maggiori store online. Queste le dichiarazioni di Tina:
“Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di “Piume di Struzzo” intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere. Uscirà il 25 ottobre ma potete prenotarlo già da adesso”.
Tra pochi giorni esce dunque il libro di Tina Cipollari, che senza dubbio sarà un successo assicurato. Nel mentre solo in queste ore Gemma Galgani, nemica giurata dell’opinionista di Uomini e Donne, ha fatto una sconvolgente rivelazione sul suo passato. Andiamo a rivedere di cosa si tratta e le dichiarazioni della Dama del Trono Over.