La vita segreta di Tina Cipollari fuori da Uomini e donne: madre, donna e casalinga
Tina Cipollari madre affettuosa ed educativa In famiglia è Tina a rivestire il ruolo di educatrice dei figli. È una…
Tina Cipollari madre affettuosa ed educativa
In famiglia è Tina a rivestire il ruolo di educatrice dei figli. È una madre a tutto tondo, molto apprensiva, affettuosa, ma anche severa quando ce n’è bisogno.
Sono una mamma molto presente e anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualche cosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno. Il mio ruolo è sempre stato quello del “vigile”. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze, mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose. Li seguo nelle attività extra scolastiche, li porto a calcio e vedo tutti i loro tornei.
E sono proprio i figli a legare ancora Tina a Kiko, nonostante il loro matrimonio sia finito. Come persone si vogliono ancora bene, si rispettano molto e continuano a passare le vacanze insieme come una famiglia normalissima. Quest’anno dovrebbero andare in Grecia.
Ma Tina ha raccontato anche qualcosa di quando era figlia…