L’approdo di Tina a Uomini e donne

Nell’intervista al magazine Vero, Tina Cipollari ha ricordato anche la sua prima volta a Uomini e donne, quando andò a corteggiare un signore. Il format era leggermente diverso da ora. In realtà, se non fosse stato per la rinuncia della sorella, lei non sarebbe mai arrivata lì. E il pubblico non l’avrebbe probabilmente mai conosciuta.

“E pensare che quella che aveva scritto per fare la corteggiatrice era mia sorella, non io. Voleva andare a Uomini e donne per Roberto, ti ricordi chi era? Quello con l’anellone che si portava sempre in studio, diceva che l’avrebbe regalato alla donna del suo cuore e pare valesse 80 milioni di lire. Mia sorella all’ultimo momento non andò più e subentrai io. Dopo che mi presentai in studio, Maria si mise a ridere per il mio modo di fare, si girò verso gli autori e disse: ‘E questa dove l’avete trovata?'”.

Così da anni Tina Cipollari è presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi, come opinionista accanto a Gianni Sperti. E da tantissimi anni ci sono ormai continui battibecchi con la dama del Trono Over Gemma Galgani, sfociati anche in litigi veri e propri e dispetti. Ma perché non c’è affinità tra le due donne, cosa spinge Tina a non sopportare la dama?

“Il suo modo di porsi in televisione non mi piace e non mi piacerà mai, non lo capisco. Lei continua a illudersi di trovare ‘sto amore, ma non lo troverà mai se continua a fidarsi di tutti e a concedersi troppo”.

Insomma, nemmeno per Natale ci sarà una pace tra loro due.

Indietro