Tina Cipollari potrebbe pagare una multa salata dopo gli scontri con Elio
Secondo le ultime indiscrezioni, Tina Cipollari potrebbe pagare una multa salata dopo gli scontri avuti con Elio
Il retroscena su Tina Cipollari
Negli ultimi mesi ad arrivare a Uomini e Donne nelle vesti di Cavaliere è stato Elio. Fin dal primo momento però tra il protagonista del Trono Over e Tina Cipollari non c’è stato un bel feeling, al punto che i due si sono duramente scontrati in diverse occasioni. I toni durante le loro liti si sono inoltre sempre scaldati, e proprio Elio ha minacciato di querelare la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi. Anche in una delle ultime puntate della stagione, il Cavaliere e la Cipollari sono arrivati ai ferri corti, e la stessa conduttrice è stata costretta a intervenire, mettendosi tra loro. La De Filippi come se non bastasse aveva anche chiesto a Elio di tornare sui suoi passi, e di evitare di procedere per vie legali contro Tina.
Nonostante inizialmente il protagonista del Trono Over avesse accettato di ritirare la querela però, qualche settimana fa si è mormorato che il Cavaliere avesse chiamato i suoi legali per denunciare la Cipollari. Adesso come se non bastasse emergono nuovi retroscena, che stanno già facendo discutere il web. Scopriamo di cosa si tratta.
Stando a quanto riporta il portale Anticipazioni Tv, sembrerebbe che a seguito della presunta querela di Elio, Tina Cipollari possa trovarsi a pagare una multa molto salata. Naturalmente precisiamo che al momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni, e non c’è alcuna prova concreta che dimostrerebbe che le cose stiano davvero così.
Attualmente infatti la Cipollari non è ancora intervenuta per commentare i gossip, ma di certo nelle prossime ore ne sapremo di più. Il pubblico intanto si chiede anche se Elio farà ritorno in studio in occasione della prossima edizione di Uomini e Donne, che debutterà su Canale 5 a partire da settembre. Non resta che attendere però per scoprirlo.