Ricordate la presunta storia tra Tina Cipollari e Giucas Casella che ci sarebbe stata anni fa? Oggi a Uomini e donne un corteggiatore del Trono Classico ha stuzzicato l’opinionista su questo gossip e lei ha risposto presa anche alla sprovvista. Da lì si è creato un battibecco tra i due.

Il botta e risposta tra Tina Cipollari e un corteggiatore su Giucas Casella

La puntata di Uomini e donne in onda oggi, mercoledì 25 settembre, è iniziata con l’arrivo della quarta tronista, cioè Martina De Ioannon, ex volto dell’ultima edizione estiva di Temptation Island. Con quindi tutti e quattro i tronisti presenti, Maria De Filippi ha deciso di far scendere corteggiatrici e corteggiatori per l’appuntamento al buio.

Quando sono arrivati tutti i corteggiatori, Tina Cipollari ha fatto un commento, uno dei suoi soliti. Ha infatti criticato un po’ questi ragazzi appena scesi. E ha detto che la terza fila poteva già andare via. E così uno dei ragazzi seduti ha preso parola e le ha dato una risposta quasi a frecciatina. Il corteggiatore ha infatti citato la sua vacanza con Giucas Casella.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni delle prime due puntate di Matrimonio a prima vista 13

A quel punto Tina Cipollari si è un po’ stizzita. All’inizio non sapeva come rispondere e infatti si è un attimo inalberata. Poi ha detto: “Ma tu puoi partire da casa già prevenuto?”. L’opinionista si è infatti sentita un po’ attaccata con quel commento.

La questione Giucas Casella era sorta alcuni mesi fa quando lui aveva rilasciato un’intervista in cui aveva raccontato di aver avuto una relazione con la Cipollari e che erano anche stati in vacanza alle Maldive. L’opinionista aveva invece sempre negato, anche se poi qualcosa sulla frequentazione era stata ammessa. Tra l’altro i due hanno anche avuto un confronto proprio al centro dello studio di Uomini e donne.