Tina Cipollari torna a sfilare a Uomini e Donne e non riuscirete più a fare a meno di questo video
Tina Cipollari ha partecipato alla sfilata che si è tenuta nella puntata del 7 marzo 2024 di Uomini e Donne. Il video
Questo pomeriggio a Uomini e Donne Tina Cipollari si è esibita durante la sfilata andata in onda nel corso della puntata. Ecco il divertente video che ha conquistato lo studio e il web.
La sfilata di Tina Cipollari
Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ed è stata un’occasione speciale in quanto le Dame hanno sfilato. Il tema era quello di sorprendere con un qualcosa di particolare e in molte ce l’hanno fatta: una di loro si è vestita da Wonder Woman, un’altra da Catwoman o ancora da angioletto. Non sono ovviamente mancati i commenti degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Insieme a Maria De Filippi e il resto del cast, infatti sono uno dei punti focali del dating show. Grazie alle loro opinioni, a volte forti e contrastanti, sanno come portate una buona dose di ironia all’interno della trasmissione di Canale 5. Se in precedenza a farlo era stata Gianni con la coreografia sulle note di “Sinceramente” di Annalisa, questa volta è toccato a Tina.
LA REGINA LA MADRE L’ICONA LA LEGGENDA TUTTO #UominieDonne pic.twitter.com/OTUnaB2suW
— OPI | Ricchi e Poveri in top10 nel 2024 era (@opiquellovero) March 7, 2024
Una volta che è terminata la sfilata, infatti, Tina Cipollari si è assentata per un attimo e si è preparata al suo rientro. A questo punto è partita una canzone di Amanda Lear mandando il pubblico in studio in visibilio. Ovviamente anche sui social si sono scatenati con i commenti pieni di entusiasmo, ma in molti si sono chiesti quale fosse l’effetto speciale.
A farle la domanda è stato proprio il collega Gianni Sperti: “Ma l’effetto speciale quale dovrebbe essere?“. Tina ha replicato molto divertita: “Sono questi occhiali a raggi X, io riesco a vedere tutti gli uomini nudi“. Poi si è avvicinata a Mario, corteggiatore di Ida Platano e l’ha fatto alzare: “Ti puoi mettere in piedi? Qualcuno ha una lente d’ingrandimento?“.
TINA E I SUOI OCCHIALI A RAGGI X PER FAVORE 😭 #uominiedonne pic.twitter.com/RGyl6MCzwK
— trashtvstellare (@tvstellare) March 7, 2024
La grande ironia di Tina Cipollari ha ovviamente fatto esplodere tutti i presenti in una fragorosa risata. Alla fine, però, è stato il momento dei voti e quando ha notato che c’erano solamente dei ‘10‘ ha affermato: “Dei voti così non si erano mai visti“.
Anche a voi è piaciuta la sua sfilata a Uomini e Donne? Fatecelo sapere!