Il nuovo tronista Davide Donadei somiglia a Can Yaman

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, martedì 8 settembre, sono stati invece presentati i tronisti: Davide Donadei e Gianluca De Matteis. E qualcuno sul web ha notato che il primo assomiglia un po’ a Can Yaman.

La sua somiglianza è associata al look attuale di Can Yaman, mentre sta cioè girando Bay Yanlins, nuova serie TV che sta andando in onda in Turchia tutti i venerdì sera. Ovviamente stiamo parlando della barba e del taglio di capelli.

Su lui la risposta delle fan del noto attore turco è arrivata subito. Infatti hanno già detto che non ci vedono nessuna somiglianza. Trovano Davide un bellissimo ragazzo, ma non assomiglia a Can.

Insomma due Davide su due sono stati definiti somiglianti a Can. Ma voi cosa ne pensate? Tina Cipollari ha ragione? Ci ha visto bene, oppure la somiglianza è solo nel look secondo voi? A parere nostro hanno somiglianze nel look, magari possono ricordare Can appunto nel taglio di capelli, la barba e nel caso del corteggiatore anche un po’ lo stile. In ogni caso sono due bei ragazzi ed è bene che nessuno li offenda solo perché qualcuno li ha associati all’attore.

Dite la vostra opinione nei commenti!

IndietroAvanti