Tina Cipollari annuncia l’uscita del suo libro: ecco i dettagli
A sorpresa, qualche ora fa Tina Cipollari ha annunciato l’uscita del suo libro, che arriverà prossimamente Indubbiamente tra i personaggi…
A sorpresa, qualche ora fa Tina Cipollari ha annunciato l’uscita del suo libro, che arriverà prossimamente
Indubbiamente tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo c’è certamente Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne da anni è ormai nel cuore del grande pubblico, e sono in molti a sostenerla e ad appoggiarla. Nota per la sua irriverenza e per la sua spontaneità, la Vamp è stata spesso protagonista di momenti iconici, che i telespettatori ricordano con simpatia. Nonostante il suo ruolo consolidato all’interno del dating show di Maria De Filippi, pare che adesso per Tina stia per arrivare una nuova ed incredibile opportunità. Inaspettatamente, a sorpresa, soltanto poche ore fa la Cipollari ha infatti svelato di stare lavorando ad progetto inedito, che senza dubbio ha già attirato l’attenzione del web. L’opinionista ha così annunciato l’uscita del suo libro, la cui pubblicazione è prevista per le prossime settimane. Ma scopriamo di più in merito e i dettagli su questo già attesissimo romanzo.
Non è la prima volta, come sappiamo, che Tina Cipollari si dedica alla letteratura. Già nel 2015, infatti, lo storico volto di Uomini e Donne ha pubblicato il suo primo libro, No Maria, Io Esco. Il titolo rimanda ad una delle sue frasi più iconiche, che spesso sentiamo nel corso del dating show. Come è noto, infatti, spesso l’opinionista, non trovandosi d’accordo con i protagonisti del programma, decide di abbandonare momentaneamente lo studio, tra l’ironia generale. In quell’occasione, tuttavia, il romanzo venne scritto a quattro mani con l’amico Simone Di Matteo, col quale ha partecipato a Pechino Express. Il libro racconta la storia del personaggio che noi tutti conosciamo, e che ad oggi è uno dei volti più amati della televisione italiana.
Adesso, a sorpresa, proprio Tina Cipollari ha svelato di stare lavorando ad un secondo libro, che dovrebbe arrivare sugli scaffali prossimamente. Ma scopriamo tutti i dettagli su questa nuova fatica letteraria dell’opinionista e le sue prime parole in merito all’uscita del romanzo.