Stando ad un’indiscrezione bomba, sembrerebbe che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara abbiano deciso di sposarsi

Sono ormai passati diversi anni da quando Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno annunciato la fine del loro matrimonio. A quel punto la storica coppia si è così separata, ed entrambi hanno voltato pagina, iniziando una nuova vita. Mentre l’acconciatore ha ritrovato la felicità con Ambra Lombardo, conosciuta al Grande Fratello 16, l’opinionista di Uomini e Donne si è legata all’imprenditore Vincenzo Ferrara, iniziando con lui una relazione. I due da ormai diverso tempo si mostrano innamorati sui social, e tutto pare funzionare a meraviglia, al punto che sembrerebbero voler compiere il passo successivo. Stando ad un’indiscrezione bomba, infatti, pare che Tina e Vincenzo abbiano intenzione di sposarsi, e potrebbe già esserci una data. Scopriamo di più in merito a questo pettegolezzo che sta già facendo discutere il web e i social.

Inaspettatamente, pochi mesi dopo la separazione da Kikò Nalli, Tina Cipollari ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Fin dal primo momento è apparso chiaro come la relazione tra i due fosse più seria del previsto. Nonostante qualche settimana fa si fosse parlato di crisi, e sembrava che la Vamp e il suo fidanzato si fossero lasciati, tutto continua a procedere a meraviglia, e nulla pare possa scalfire la loro serenità. Nel mentre l’opinionista del dating show di Maria De Filippi sembrerebbe essere intenzionata ad impegnarsi seriamente con il suo compagno, e stando alle indiscrezioni a breve potrebbe esserci una svolta.

Secondo i gossip, infatti, pare che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara vogliano sposarsi, e che abbiano già dato il via ai preparativi per il loro grande giorno. Scopriamo tutti i dettagli in merito, e la data delle ipotetiche nozze tra l’opinionista e l’imprenditore.

Avanti