Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? Ecco i dettagli delle presunte nozze

Da quando hanno dato il via alla loro relazione, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono sempre mostrati complici, innamorati e felici, per la gioia di tutto il pubblico. Nonostante si è parlato di crisi di coppia, pare che tutto vada per il meglio tra l’opinionista di Uomini e Donne e il suo fidanzato, al punto che i due avrebbero deciso di sposarsi. A svelare l’indiscrezione bomba è il nuovo numero del settimanale Nuovo, che comunica la lieta notizia in esclusiva. Secondo la rivista, pare che la coppia abbia già iniziato i preparativi per le nozze, che potrebbero essere celebrate in gran segreto il prossimo marzo. Ma non solo. Sempre stando a quanto riportato, pare anche che la stessa Maria De Filippi abbia dato la sua benedizione a Tina e a Vincenzo, e non è escluso che la conduttrice possa fare da testimone. Questo quello che si legge:

“Tina va a nozze con il suo Vincenzo: Maria farai da testimone? La Cipollari aveva detto “Vorrei pensarci bene” ma il compagno ha trovato le parole giuste per convincerla. Ora sta organizzando le nozze segrete a marzo. E arriva pure la benedizione della De Filippi”

Cosa accadrà dunque? Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano davvero? Al momento, naturalmente, la coppia non ha ancora confermato o smentito l’indiscrezione, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare dei comunicati in merito. In attesa di ulteriori news, facciamo un grande in bocca al lupo a Tina e a Vincenzo.

IndietroAvanti