Nuova trovata dell’opinionista Tina Cipollari. In ogni puntata del Trono Over di Uomini e Donne non mancano mai i battibecchi con Gemma Galgani, alla quale porta spesso dei regali non proprio graditi, e nell’appuntamento di venerdì 13 ottobre, la Cipollari è entrata in studio portando alcune provette. La conduttrice Maria De Filippi le ha chiesto cosa contenessero, ridendo, e lei ha spiegato che si trattava delle lacrime di Gemma. Il regalo, a dire il vero, era in questo caso per il pubblico: «Queste sono le lacrime di Gemma – ha spiegato – basta avvicinarle e farete esattamente tutto quello che fa lei. Vi verrà anche la voce del sesso». La voce alla quale ha fatto riferimento è quella che, secondo lei, la Galgani assume quando vuole conquistare qualcuno.

Tina ha portato le provette al pubblico, dandole ad alcune signore, quindi ha provato a darle anche alla stessa Galgani, che tuttavia ha rifiutato, sperando di avere già le “originali”: «Tienile Gemma, per ricordo. Visto, non le vuole, è incattivita!», ha detto la Cipollari. La dama ha fermamente rifiutato il dono da parte di Tina, che ha finto di utilizzare le lacrime, “trasformandosi” in Gemma. «Strappatemi i vestiti!», ha iniziato a dire l’opinionista, mentre la De Filippi cercava di arginare la sua esuberanza.

Alla fine, grazie all’inizio della diretta Facebook, l’opinionista si è calmata. Da quest’anno, infatti, durante le registrazioni di Uomini e Donne viene aperta una diretta sul social, in modo da consentire ad alcuni ospiti di presentare richieste: c’è chi cerca qualcuno o chi offre lavoro. Proprio questa novità ha dato modo a Tina di ritrovare un vecchio amore di gioventù: David. Quando era ragazza, ha fatto un viaggio negli Stati Uniti e in quell’occasione ha conosciuto David, proprietario di un ristorante. La redazione del programma è riuscita a rintracciarlo e nel corso della puntata di giovedì 12 ottobre è arrivato in trasmissione. La Cipollari è rimasta senza parole e si è commossa ricordando il tempo trascorso insieme. Il romantico momento, tuttavia, non ha smorzato la sua insofferenza nei confronti della Galgani. Le due hanno continuano a pizzicarsi e battibeccare, al solito, fino all’ingresso in studio delle lacrime. Cosa si inventerà Tina la prossima volta?

Avanti