Gemma invita Tina a tacere

In questa situazione che vede costantemente Tina contro Gemma, la Galgani riferisce, sempre al magazine di Uomini e donne, di essere rimasta molto delusa dal cambio di atteggiamento di Tina in questi 10 anni. Se all’inizio si è sentiva quasi protetta da lei, improvvisamente è nato questo odio che è coinciso con la chiusura della storia con Giorgio Manetti, appunto. Gemma, quindi, non sopporta tutte le urla, gli attacchi e le offese gratuite da parte di Tina, soprattuto sull’aspetto fisico. Ma quali sono le cose che la feriscono di più?

Le cose che mi hanno ferita maggiormente e che mi feriscono tuttora sono le sue parole, dette e sottintese, che vanno a mettere in dubbio la mia integrità morale, questo non lo permetto a nessuno! Se fossi stata una donna superficiale e leggera, sicuramente nella vita avrei accettato compromessi che ora mi permetterebbero di vivere come una regina, dal punto di vista di posizione sociale e benessere economico, ma il mio cuore sarebbe “arido e congelato”. Oltretutto, le sue parole a volte non offendono soltanto me, ma feriscono anche le mie sorelle, i miei familiari e i miei amici più cari che mi seguono da casa e sanno quanto siano ingiuste e immeritate.

Nello specifico ci sono alcune cose che dice che sono assolutamente inventate, come quando mi accusa di aver fatto dei ritocchi. Il mio unico ritocco è stato ai denti e l’ho fatto alla luce del sole! Altre sono sue illazioni che non somigliano nemmeno da lontano alla verità, come quando mi fa apparire come una donna assetata di sesso. Ma scherziamo? Proprio a me lo viene a dire, che ho messo sempre l’amore al primo posto nella mia vita? Per me è impensabile avere rapporti intimi senza amore. E per finire, la sua accusa di cercare uomini più giovani di me, dimenticando che mi sono interessata a persone come Remo, Ennio, Armando, tanto per citarne alcuni, che non erano certo ragazzini!

Dov’è scritto che l’amore possa nascere solo tra coetanei? Ci sono coppie con notevole differenza di età che funzionano benissimo. E io, dentro di me, mi sento ancora giovane. Sarà mica un reato? Se vedo un uomo che mi piace e ho la fortuna di essere corrisposta, i dettagli anagrafici vengono dopo e non hanno più molta importanza per nessuno dei due. Siamo già nel 2020 ma ancorati alle generazioni precedenti, dove la norma era che l’uomo avesse almeno una decina di anni in più della donna, ma i tempi cambiano, cambia tutto, solo al gap dell’età anagrafica restiamo ancorati? E anche se fosse, se non è un problema per la persona che frequento, dovrebbe essere un problema per Tina? Concludo rimarcando: Tina, basta con queste stupidaggini!

E voi nella lotta che vede Tina contro Gemma da che parte state?

IndietroAvanti