Con uno scontro social, Tiromancino si è scontrato con Fedez, e la dura disposta del rapper non è tardata ad arrivare

Giornate molto intese, le ultime, per Fedez. L’amato rapper ha da poco pubblicato il suo ultimo album di inediti, Paranoia Airlines, che fin da subito è risultato il disco più venduto in Italia della settimana. Tuttavia non tutti sembrerebbero aver apprezzato il lavoro svolto dal cantante, al punto che numerose sono state le critiche, giunte anche dagli stessi colleghi di Fedez. Nelle ultime ore a schierarsi contro l’artista è stato Tiromancino, che non ha potuto fare a meno di esprimere il suo pensiero. Naturalmente, però, la cosa non è sfuggita a Federico, che non ha perso tempo nel replicare, con una dura risposta. Scopriamo cosa è accaduto durante lo scontro social.

Dopo il rilascio di Paranoia Airlines, Fedez è stato sommerso da numerose critiche. Tuttavia, per la prima volta, ad attaccare il rapper sono stati molti artisti italiani, che non hanno trovato il disco un buon lavoro. Dopo essersi già duramente scontrato con Salmo sui social, adesso Federico ha avuto una nuova lite con Tiromancino, che ha pesantemente criticato non solo l’album del rapper, ma lo stesso Fedez in persona. Naturalmente il marito di Chiara Ferragni, che come sappiamo non le manda a dire, non ha potuto non notare il commento, decidendo, così, di rispondere al collega.

Sui social, così, c’è stato un duro scontro tra i due, che non è di certo passato inosservato. Scopriamo le dure parole di Tiromancino, e la risposta di Fedez.

Avanti