Tiromancino attacca Fedez, che risponde alle critiche: lo scontro social tra i due artisti

Inaspettatamente, nelle ultime ore, Tiromancino ha deciso di fare un duro attacco nei confronti di Fedez, commentando l’ultimo disco del rapper. Così, sui social, tramite il suo profilo Twitter, il cantante, dando addirittura del clown a Federico, ha dichiarato:

“Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno. Quando da Instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole…CONVINCENTI… è tutta un’altra storia e qualcuno lo sta capendo bene”

https://twitter.com/Tiromancino/status/1091456361353932802

Il commento non è di certo passato inosservato a Fedez, che così, a quel punto, non ha potuto fare altro che rispondere alle parole di Tiromancino, affermando:

“Anche a me viene da ridere pensa un po’. Quindi per essere veri artisti devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità. Dischi superlativi, stadi pieni e carriere sfavillanti…si dimenticano di coltivare l’antica arte del farsi una bacinella di c**zi propri. Perché la musica è ammmmmore”

https://twitter.com/Fedez/status/1091833061166198784

Nonostante la risposta di Fedez, Tiromancino ha scelto di non commentare più, concludendo, così, lo scontro social. Nonostante le numerose critiche, tuttavia, Federico può ritenersi soddisfatto del lavoro fatto negli ultimi mesi. Paranoia Airlines, infatti, si è confermato come il disco più venduto della settimana, posizionandosi ai vertici delle classifiche musicali. Nel frattempo, però, oltre a scontrarsi con i suoi colleghi, Fedez ha anche annunciato l’addio a X Factor.

IndietroAvanti