Accesa lite tra Tish e Giordana: le due allieve di Amici 18 sono una contro l’altra

Il Serale di Amici 18 è sempre più vicino e in queste settimane i ragazzi si stanno preparando al meglio, tra questi Tish e Giordana e chi deve conquistare la maglia verde. Proprio le due allieve hanno avuto un’accesa lite dopo lo speciale di sabato. A sorpresa abbiamo scoperto che sono una contro l’altra e di seguito ne scopriremo i motivi.

La puntata di sabato si è conclusa con dei colpi di scena incredibili: oltre all’assegnazione della maglia del Serale a Mameli (di cui non ci stupiamo) anche Mowgly è riuscito ad arrivare a questo ambito traguardo, che gli spalanca le porte alla seconda fare della trasmissione. Il breaker nonostante avesse fin dal primo giorno la maestra Celentano contro, grazie al punto assegnato dai suoi compagni, è riuscito a presentarsi davanti alla commissione esterna. La giuria l’ha ritenuto un elemento valido e proseguire così il suo cammino ad Amici 18.

Poco dopo la puntata, i ragazzi si sono ritrovati tutti insieme in sala relax. Tish e Giordana, da sempre grandi amiche e capitane delle squadre Atene e Sparta si sono scagliate l’una contro l’altra. Questo ha dato vita ad un battibecco dai toni alti.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto tra le allieve e il perché di questa accesa lite… Ci sarà stato un chiarimento?

Avanti