Amici 18: Tish si scaglia contro Giordana

Dopo essersi radunati tutti in sala relax i ragazzi, comprese Tish e Giordana, hanno cominciato a commentare quanto successo in puntata. Tutto è cominciato quando la cantante della squadra Sparta ha avvertito dell’incoerenza da parte di alcuni allievi. Secondo lei, infatti, i suoi compagni cambiano idea troppo velocemente. In questo caso si parlava della maglia verde data a Mowgly. Nelle scorse settimane molti suoi colleghi hanno dichiarato che a loro avviso non avrebbe meritato. A Serale ottenuto, però, Tish ha messo al corrente Mowgly di questa situazione e ha portato tutta la classe a confrontarsi.

Ad un certo punto la cantante ha esclamato:

“La mia era una semplice osservazione, nulla di personale”.

A sbuffare è stata immediatamente Giordana, che ha risposto pensando ad alta voce:

“Eh..semplice, sì..”

Poco dopo sempre la stessa ha dato il suo parere sulla vicenda sostenendo che lei ha sempre appoggiato Mowgly. Tra l’altro sempre Giordana ci ha tenuto a precisare che si può cambiare idea e che non ci vede nessuna incoerenza da parte dei suoi compagni. A quel punto Tish ha replicato:

“Io l’ho detto così. Se avessi avuto dei nomi da fare l’avrei detto senza problemi, ma non avevo l’immagine esatta di chi avesse detto no o sì. Però poi in puntata qualcuno ha cambiato idea. Poi è vero che io ho dei modi sbagliatissimi di parlare. Il mio discorso era più una frecciatine, come faccio sempre”.

Ma non è tutto, perché proprio da queste parole si è scatenata l‘accesa lite mettendole contro

IndietroAvanti