Tish VS Giordana: duro scontro tra le due cantanti ad Amici 18
Tish VS Giordana ad Amici 18 Poco dopo la puntata del Serale di Amici 18 che ha visto la doppia…
Tish VS Giordana ad Amici 18
Poco dopo la puntata del Serale di Amici 18 che ha visto la doppia sconfitta della Squadra Blu e l’uscita di Jefeo, a sorpresa, i ragazzi sono tornate nelle rispettive casette. Sia Giordana che Tish hanno cominciato ad analizzare quanto accaduto in diretta e l’ennesimo scontro avuto.
La prima a parlare è stata la cantante della Squadra Bianca che ha esordito:
“Io la cosa che ci sono rimasta male è che, ed è una cosa di squadra che noto e non mi piace, è il fatto che quando una persona vince stanno ‘brava brava’, quando una persona perde non c’è uno che parla. Ci sono delle cose, come quella fatta da Mameli. Non ha vinto e pazienza, ma ha fatto una cosa molto bella e io gli ho detto ‘grande’ complimentandomi con lui, in entrambi in casi sia di vittoria che di sconfitta”.
Trovando il pensiero contrapposto dei suoi avversari. Prima frecciatina di Giordana, che ha poi speso parole al miele per il suo amico Alberto:
“Alberto è impossibile volergli male, questa è la verità, oltre al talento indiscusso, ma non gli si può votar contro”.
Ad un certo punto Umberto ha fatto notare a Giordana quanto Tish, a suo avviso, in puntata abbia negato l’evidenza anche dopo la visione della clip. La cantante dei Blu sostiene infatti che mentre lei canta, la sua avversaria dei Bianchi non è in grado, ma piuttosto parla durante l’esecuzione di un brano.
Già durante la diretta Giordana aveva risposto, ma in casetta ha avuto un ulteriore sfogo, accendendo così un ulteriore scontro tra le due.
Continua…