Perché Tish ha i puntini? Il significato e la spiegazione ad Amici 18
Durante l’ultima puntata di Amici 18, Tish da una spiegazione sui suoi puntini, svelandone il significato Manca ormai poco per…
Durante l’ultima puntata di Amici 18, Tish da una spiegazione sui suoi puntini, svelandone il significato
Manca ormai poco per l’inizio della fase Serale di Amici 18. Gli allievi della scuola più ambita d’Italia stanno iniziano la corsa per l’ultima fase del programma, e a breve scopriremo chi saranno i ragazzi che otterranno la maglia verde. Senza dubbio tra i concorrenti più amati di quest’anno c’è Tish, la giovane cantante della squadra Sparta. Fin dal suo ingresso la ragazza ha conquistato il cuore del pubblico e dei professori, e sono in molti a volerla vedere al Serale. Oltre alla sua splendida voce, a colpire i telespettatori sono stati anche i puntini che Tish ha sulle guance, che caratterizzano il suo aspetto fisico. Durante l’ultima puntata di Amici 18, la cantante ha dato la spiegazione del perché si disegna i puntini, dando anche un significato ai simboli.
Come ben sappiamo fin dal suo ingresso all’interno di Amici 18 ha lasciato un segno in tutto il pubblico, per via delle sue doti canore. Tuttavia non sono passai inosservati i puntini che la cantante ha disegnati sulle guance, che hanno incuriosito i telespettatori. Da subito Tish ha spiegato che non sono tatuaggi, svelando di disegnarsi i puntini ogni mattina per una questione puramente estetica. Adesso, durante l’ultima puntata del sabato, la cantante ha spiegato il significato dei due simboli.
Dopo essersi esibita, Tish, nello studio di Amici 18, ha dato una spiegazione definitiva sui suoi puntini, svelandone il significato. Scopriamo le sue parole in merito.