Perché Tish ha i puntini? Il significato e la spiegazione ad Amici 18
Tish spiega il significato dei puntini sulle guance Dopo l’esibizione, Tish ha finalmente svelato una curiosità sui suoi puntini, dando…
Tish spiega il significato dei puntini sulle guance
Dopo l’esibizione, Tish ha finalmente svelato una curiosità sui suoi puntini, dando una spiegazione sul loro significato. Come raccontato dalla cantante stessa, a soli 14 anni Tish si truccava in maniera spropositata, facendosi dei puntini sugli occhi. Tuttavia a scuola tutte le ragazze cercavano di copiarle il look, incluse le persone che non provavano simpatia per lei. Così la cantante ha svelato di aver cambiato modo di truccarsi diverse volte, proprio per distinguersi dalla massa ed essere unica. Ciò nonostante ogni volta che si presentava con un look diverso, le ragazze della sua scuola non perdevano occasione per continuare a copiarla, fino a quando le è venuta una nuova idea.
Per fare in modo che il suo fosse un look unico nel suo genere, e che la caratterizzasse dal resto della massa, Tish ha deciso di disegnarsi dei puntini sulle guance, essendo certa che in quel modo più nessuno potesse copiarla. Così a quel punto la ragazza ha creato una nuova moda, rimanendo, però, unica. Nessuno, infatti, ha più copiato la cantante. Dopo tanto mistero, Tish ha così finalmente svelato il significato dei suoi puntini, dando una spiegazione ai due strani simboli.
Tuttavia essendo la ragazza molto amata, non è detto che alcuni fan possano copiarle i puntini, proprio per supportare e sostenere il loro idolo. Riuscirà Tish ad accedere alla fase Serale di Amici 18? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Nel frattempo le facciamo un grande in bocca al lupo, e le auguriamo di poter arrivare lontano.
Tish è al Serale di Amici.