Tiziano Ferro sbarca su Amazon Prime Video con un nuovo progetto? L’indiscrezione
Secondo le indiscrezioni, pare che Tiziano Ferro possa arrivare su Amazon Prime Video con un nuovo progetto Periodo fortunato e…
Secondo le indiscrezioni, pare che Tiziano Ferro possa arrivare su Amazon Prime Video con un nuovo progetto
Periodo fortunato e pieno di successo per Tiziano Ferro. Come è ben noto solo pochissime settimane fa il cantautore di Latina ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, Accetto Miracoli, che sta scalando le classifiche musicali. Tanta soddisfazione, dunque, per il cantante, che può ritenersi più che soddisfatto del lavoro svolto. Come se non bastasse l’artista sta anche già pensando al prossimo tour, che si svolgerà negli stadi italiani nel corso della prossima estate. Solo pochi giorni fa, a seguito dell’enorme richiesta, Tiziano ha triplicato le date di Milano allo stadio San Siro, e raddoppiato quelle di Roma, all’Olimpico, con enorme gioia. Ma le sorprese potrebbero non essere finite. Stando alle indiscrezioni, infatti, pare che Ferro stia per sbarcare su Amazon Prime Video con un nuovo ed inedito progetto. Ma scopriamo di più in merito.
Dopo il rilascio di Accetto Miracoli, Tiziano Ferro si sta godendo le meritate soddisfazioni che stanno arrivando una dietro l’altra. Nel mentre, come sappiamo, solo qualche settimana fa si è anche parlato del probabile arrivo del cantautore a Sanremo 2020, in qualità di co conduttore al fianco di Amadeus. Ciò nonostante le voci sono state smentite da parte del diretto interessato. Tuttavia, per la gioia del pubblico, Tiziano arriverà comunque sul palco dell’Ariston, in qualità di super ospite del Festival. Come confermato, inoltre, pare che Ferro abbia in mente qualcosa di nuovo per la sua partecipazione alla kermesse, e senza dubbio le aspettative non saranno deluse.
Intanto da qualche ora un nuovo pettegolezzo sta coinvolgendo il cantante, che pare aver in ballo molte altre sorprese per il suo pubblico. Secondo un’indiscrezione che sta già facendo discutere il web, infatti, pare che Tiziano Ferro possa arrivare, tra qualche mese, su Amazon Prime Video, con un nuovissimo progetto inedito. Scopriamo tutti i dettagli in merito.