Tiziano Ferro sbarca su Amazon Prime Video con un nuovo progetto? L’indiscrezione
Dopo il successo di Accetto Miracoli, Tiziano Ferro sbarca su Amazon Prime Video? I dettagli di questo nuovo progetto Dopo…
Dopo il successo di Accetto Miracoli, Tiziano Ferro sbarca su Amazon Prime Video? I dettagli di questo nuovo progetto
Dopo aver scalato le classifiche col suo ultimo album, Accetto Miracoli, pare che Tiziano Ferro stia preparando nuove sorprese per i suoi fan. Una di queste, secondo le indiscrezioni, riguarderebbe un nuovissimo progetto con Amazon Prime Video, del quale però al momento non si hanno numerose informazioni. A svelare la notizia in esclusiva è Davide Maggio, che comunica come la piattaforma streaming stia preparando nuove produzioni, una delle coinvolgerebbe proprio l’amatissimo artista. Ciò nonostante, sempre stando a quanto riportato, non è ancora chiaro su cosa si basi questo progetto, che al momento è ancora “allo stato embrionale”.
Tuttavia non è da escludere una sorta di documentario sulla vita e la carriera pluripremiata e di ricca successo di Tiziano Ferro. Come è noto, infatti, Amazon Prime Video, grande rivale di Netflix, ha prodotto anche il primo docufilm di Chiara Ferragni, Chiara Ferragni Unsposted, che si è rivelato essere un successo planetario, e che ancora oggi sta facendo discutere il web. La piattaforma, dunque, potrebbe aver deciso di puntare su altri grandi volti dello spettacoli, e in questo caso su uno dei personaggi più amati del panorama musicale italiano.
Al momento, tuttavia, né Tiziano Ferro, né tanto meno i vertici di Amazon Prime Video, hanno ancora commentato l’indiscrezione su questo nuovo progetto. Nelle prossime settimane, però, potrebbero arrivare aggiornamenti ufficiali in merito, e finalmente scopriremo cosa potrebbe accadere. Rimaniamo, dunque, in attesa di news, e nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo a Tiziano.