Tiziano Ferro conduttore di Sanremo 2020 con Amadeus? L’indiscrezione
Stando ad un’insistente indiscrezione, pare che Tiziano Ferro sia stato contattato per diventare conduttore di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus…
Stando ad un’insistente indiscrezione, pare che Tiziano Ferro sia stato contattato per diventare conduttore di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus
Senza dubbio tra gli artisti che al momento sono maggiormente esposti mediaticamente c’è certamente Tiziano Ferro. Come sappiamo, infatti, tra poco meno di tre settimane il cantautore di Latina pubblicherà il suo nuovo album di inediti, Accetto Miracoli, la cui uscita è prevista per il 22 novembre. Il disco, che viene rilasciato a tre anni dal suo predecessore, è stato anticipato da ben due singolo, Buona (Cattiva) Sorte, e la stessa Accetto Miracoli, che ha ottenuto un successo straordinario. Nel mentre pare che per Ferro stia per arrivare un’altra incredibile opportunità. Stando ad un’insistente indiscrezione, infatti, sembrerebbe che Tiziano sia stato contattato dalla Rai per diventare conduttore, naturalmente al fianco di Amadeus, di Sanremo 2020. La prossima edizione del Festival della canzone italiana arriverà dal 4 all’8 febbraio, e tutto inizia ad essere pronto per l’occasione. Ma scopriamo di più in merito su questo gossip.
Periodo d’oro, questo, per Tiziano Ferro. Solo qualche mese fa l’amatissimo artista si è finalmente sposato con il suo compagno Victor Allen, per la gioia di tutti i suoi fan. I due, dopo alcuni di relazione segretissima, hanno svelato di essersi uniti in matrimonio, e di voler condividere la loro gioia col pubblico. Intanto il cantautore ha iniziato a preparasi per il rilascio del suo nuovo album di inediti, che vedrà la luce tra pochissimi giorni. Dopo aver già presentato due singoli, e dopo aver annunciato un tour di stadi in tutta Italia previsto per la prossima estate, adesso Tiziano si gode il meritato successo, e senza dubbio le aspettative non saranno deluse. Nel mentre da qualche ora Ferro è finito nuovamente al centro dell’attenzione, per quella sembrerebbe essere l’ennesima buona notizia.
Come sappiamo, infatti, Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, solo qualche giorno fa ha annunciato di volere con lui sul palco del Festival ben tre presenze. Adesso, a sorpresa, viene svelato che una di queste figure potrebbe essere niente che meno che lo stesso Tiziano Ferro, pronto a mettersi in gioco in questa nuova esperienza da conduttore. Leggiamo di più.