Come conduttore di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus ci sarà Tiziano Ferro?

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’arrivo di Sanremo 2020, la grande macchina del Festival è già in movimento da diverse settimane. Amadeus sta dando il massimo per regalare al pubblico un’edizione ricca di novità e colpi di scena, e senza dubbio il suo lavoro sarà più che apprezzato. Nel mentre è partito il toto nome sui probabili co-conduttori della kermesse, e solo da qualche ora si parla dell’ipotetica partecipazione di Tiziano Ferro. A svelare la news è in esclusiva Davide Maggio, sul cui sito si legge che Amadeus abbia intenzione di portare sul palco dell’Ariston proprio il cantautore, che il pubblico vedrà per la prima volta in una nuova ed esclusiva veste. Tuttavia, stando a quanto riportato, al momento Ferro e la Rai sarebbero ancora in trattative. Questo quello che si legge:

“Siamo in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio. Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro. Il nome di Ferro ben risponderebbe ai criteri di “novità”, “imprevedibilità” e “sorpresa” che dovrebbero connotare l’edizione numero 70 della kermesse canora più celebre del Paese. Per il momento, tuttavia, siamo ancora nel campo delle trattative”

Cosa accadrà dunque? Tiziano Ferro avrà davvero modo di diventare conduttore di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus? Senza dubbio questa per il cantante potrebbe essere un’opportunità unica, e di certo il pubblico apprezzerebbe tantissimo la sua partecipazione. Non ci resta che attendere ulteriori news, a questo punto, per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti