Tiziano Ferro: ecco cosa farà al Festival di Sanremo 2020
Ecco cosa farà Tiziano Ferro durante le cinque serate del Festival di Sanremo 2020 Tra una settimana finalmente debutterà il…
Ecco cosa farà Tiziano Ferro durante le cinque serate del Festival di Sanremo 2020
Tra una settimana finalmente debutterà il Festival di Sanremo 2020, e tutto è pronto per la prima puntata della kermesse musicale. Come è ben noto da diverse settimane, protagonista assoluto della manifestazione sarà Tiziano Ferro, che sarà ospite di tutte e cinque le serate, in una veste del tutto nuova ed inedita. Solo da due mesi, come è noto, il cantautore di Latina ha rilasciato il suo ultimo album, Accetto Miracoli, che ha scalato le classifiche musicali. Ma non solo. Tanti altri, infatti, sono i successi che l’artista sta portando a casa. Tra qualche settimana, come sappiamo, Tiziano compirà 40 anni, e per l’occasione sta organizzando un meraviglioso tour di stadi, che prenderà il via durante l’estate. Come se non bastasse, Ferro debutterà a giugno su Amazon Prime Video con un documentario interamente dedicato a lui.
La partecipazione al Festival di Sanremo 2020 è dunque la ciliegina sulla torta, e sono in molti ad attendere l’arrivo di Tiziano Ferro. Ma cosa farà il cantante nel corso delle cinque serate della kermesse? A svelarlo è lui stesso, con un video sui social, nel quale viene mostrata una doppia intervista, con lui protagonista, dove veste i panni di intervistatore e di intervistato. Queste le sue dichiarazioni:
“Neanche sotto tortura avrei mai immaginato di fare tutte e cinque le serate di Sanremo. Sono contento più di quello che lascio intravedere. Cosa ho pensato quando Amadeus mi ha chiamato? Che aveva fatto la cosa giusta, perché non vedevo l’ora. Cosa voglio fare? Di certo cantare. Ho due idee. Voglio cantare sicuramente alcuni dei miei successi. Poi il Festival compie 70 anni, 40 dei quali nella mia vita, quindi vorrei rendergli omaggio. Vorrei cantare alcune canzoni che hanno fatto i miei Sanremo. Canzoni che sono entrate nella mia vita dalle porte del Teatro Ariston”
Ma quali saranno questi pezzi da portare al Festival di Sanremo 2020? Scopriamo cosa ha svelato Tiziano Ferro in merito, che parla anche di una sorpresa inedita.