Tiziano Ferro svela cosa farà al Festival di Sanremo 2020: duetti speciali e una sorpresa per i fan

Proseguendo, Tiziano Ferro svela cosa farà al Festival di Sanremo 2020. Come svelato, non mancheranno alcuni vecchi successi della kermesse, così come anche alcuni importanti duetti, con ospiti speciali. Ecco cosa ha raccontato il cantautore:

“Sicuramente non può mancare Mia Martini. Poi Modugno, perché camminando difronte al museo dei Grammy a Los Angeles ho visto il suo nome inciso su una stella di marmo sul pavimento. Mi sono emozionato, e mi sono anche sentito orgoglioso. Per quanto riguarda i duetti…1988, Massimo Ranieri, Perdere L’Amore. Lui termina la sua prima esibizione, il salotto di casa mia cade nel silenzio. Mio padre dice: ‘Questo vince!’. Da quel giorno penso che voglio essere come lui. Quindi chiamerei lui”

Come se non bastasse, Tiziano Ferro parla anche di una sorpresa, che riguarderà proprio il suo documentario, in uscita su Amazon Prime Video il prossimo giugno. Ecco cosa dichiara in merito:

“Ci sarà poi una sorpresa. Presenterò un progetto completamente nuovo e inatteso, un documentario. Un progetto sul quale lavoro da anni e che uscirà a giugno, in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà un’opera che nasce dall’esigenza di raccontare qualcosa in più di me, rispetto a quello che tutti sanno già”

Non resta che attendere l’arrivo di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020, certi che la sua partecipazione non deluderà le aspettative del pubblico.

IndietroAvanti