In questi giorni Andrea Bocelli sta festeggiando i suoi 30 anni di carriera con alcuni dei più grandi nomi del panorama italiano e internazionale. Non è mancato anche un duetto da brividi con Tiziano Ferro, che ha emozionato il web.

Il duetto tra Tiziano Ferro e Andrea Bocelli commuove il web

Era da più un anno che Tiziano Ferro non tornava in Italia. Solo la scorsa estate il cantautore di Latina è stato il re assoluto degli stadi con la sua nuova tournée, che ha registrato sold out su sold out. Poco dopo la fine del tour però l’artista è stato costretto a fermarsi a causa di alcuni problemi alle corde vocali, a oggi fortunatamente superati. Allo stesso tempo Tiziano ha dovuto affrontare una dolorosa separazione da suo marito Victor Allen, dopo alcuni anni di matrimonio.

Poco a poco però Ferro ha iniziato a rialzarsi e a oggi sta cercando di voltare pagina. Solo di recente il cantante è tornato in studio e i fan attendono già con ansia il suo prossimo progetto discografico, che vedrà la luce nei mesi a venire. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE: Arriva la reunion tra Laura Pausini, Giorgia, Elisa, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti

Come in molti sapranno, quest’anno Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera. Per l’occasione il tenore ha deciso di organizzare tre serate evento, intitolate Andrea Bocelli 30 – The celebration. Questi concerti unici nel loro genere si svolgeranno lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio presso il suggestivo Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa). A salire sul palco insieme all’artista saranno i più grandi nomi della musica italiana e internazionale, da Laura Pausini, a Ed Sheeran, passando per Giorgia, Elisa e Russell Crowe. Proprio nel corso della prima serata a raggiungere Bocelli è stato anche Tiziano Ferro e i due hanno duettato sulle note di Amo soltanto te. Il video dell’esibizione ovviamente ha fatto in breve il giro dei social e ha fatto commuovere tutto il web.

Ma quali altri emozioni ci attendono nelle prossime due serate di Andrea Bocelli 30 – The celebration? Non resta che attendere per scoprirlo.