Lo scontro tra Tiziano Ferro e Fiorello: il comico minaccia di lasciare Sanremo

A seguito della polemica che è scaturita in merito allo scontro con Fiorello, Tiziano Ferro, con un post sui social, ha svelato di aver inviato una lettera di scuse al comico, ammettendo di non voler offendere Rosario, e di aver cercato di fare soltanto una battuta. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao Fiorello, ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con te le parole di una mia canzone. È in quello spirito che ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato, torno a fare il cantante”

Tuttavia, poco dopo aver letto le scuse di Tiziano Ferro a Fiorello, Il Corriere della Sera ha lanciato un’indiscrezione choc, secondo la quale il comico avrebbe reagito male alla battuta del cantante. Per di più, sembrerebbe che Rosario abbia minacciato di lasciare il Festival di Sanremo, questo prima che ricevesse le scuse di Ferro. Ecco quanto riportato:

“Tiziano Ferro ha espresso il suo malumore: passa tante ore in camerino e poi si trova a esibirsi a tarda notte. Dall’altra parte Fiorello non ha gradito, ha trovato la battuta scorretta e inelegante. Perché — il suo ragionamento — il cantante ha voluto «aizzare» i suoi fan contro di lui? Lo showman non l’ha presa bene e si è sfogato pubblicamente dietro le quinte, c’è chi assicura che avrebbe anche minacciato di lasciare il Festival, amareggiato perché lui sta dando tutto, ma così si sente criticato”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Lo scontro tra Tiziano Ferro e Fiorello troverà una conclusione? Il comico avrà accettato le scuse del cantante? Non resta che attendere per scoprire cosa potrebbe succedere.

IndietroAvanti