Tiziano Ferro parla per la prima volta dopo il matrimonio: le sue sensazioni
Dopo il matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro parla per la prima volta, facendo un ringraziamento ai fan A seguito…
Dopo il matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro parla per la prima volta, facendo un ringraziamento ai fan
A seguito dell’annuncio del suo matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro ha ricevuto l’affetto di tutti i suoi fan, e non solo. Tutto il mondo dello spettacolo si è infatti unito nel celebrare l’amore tra i due, che non hanno potuto fare a meno di sentisi amati. Così, proprio per ringraziare il suo pubblico, Tiziano poche ore ha parlato per la prima volta, facendo un lungo post sui social in cui ha svelato le sue sensazioni in merito. Queste le sue bellissime dichiarazioni:
“Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo”
Senza dubbio per Tiziano Ferro il matrimonio con Victor Allen è uno dei momenti più felici della sua vita. Il cantante adesso si godrà questi attimi prima di tornare nuovamente al lavoro per l’uscita del suo prossimo album di inediti, Accetto Miracoli, che verrò pubblicato il prossimo 22 novembre. In attesa del disco rinnoviamo i nostri migliori auguri a Tiziano e Victor.