Tiziano Ferro rinvia il tour di stadi all’estate 2021

Proprio quest’anno Tiziano Ferro ha compiuto 40 anni. Per l’occasione lo scorso novembre il cantante ha pubblicato un nuovo album di inediti, Accetto Miracoli, al quale sarebbe dovuto seguire un tour di stadi, previsto per questa estate. Tuttavia a causa della pandemia i concerti di Ferro sono stati rinviati al 2021. Ciò nonostante i biglietti già acquistati per i live rimarranno validi per le nuove date, già attesissime dal pubblico.

Questo l’annuncio di Tiziano, dato su Instagram qualche mese fa:

“Il nuovo decreto è arrivato. Ringrazio personalmente il Governo perché senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti. Quindi anche se poco sorprendente, la notizia è ufficiale: Il tour previsto quest’anno con partenza sabato 20 maggio 2020 è posticipato al 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021.”

Non resta che attendere dunque l’estate 2021 per la partenza ufficiale del tour di stadi di Tiziano Ferro, certi che anche stavolta il cantante non deluderà le aspettative dei fan.

IndietroAvanti