Rinviato il tour di stadi di Tiziano Ferro: i concerti si terranno nell’estate 2021

Dopo aver annunciato il rinvio del suo tour di stadi, Tiziano Ferro annuncia che Live Nation sta facendo il massimo per lavorare al meglio, e per riprogrammare i concerti annunciati.

Come se non bastasse il cantante svela anche che per il momento le vendite dei biglietti si interromperanno, per poi ripartire quando sarà annunciato il calendario con le nuove date:

“Live Nation sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour per riprogrammare i concerti ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra. Pensiamo a ripartire. E per chi vorrà …io continuerò a farvi compagnia qui! Tiziano.”

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo della prossima estate per la partenza ufficiale del tour negli stadi di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina senza dubbio non si risparmierà, e ancora una volta sarà emozionare tutto il suo pubblico.

IndietroAvanti