Tiziano Ferro rivela perché i figli non avranno il passaporto italiano
Tiziano Ferro rivela come mai i suoi figli non avranno il passaporto italiano
Il cantante torna a Sanremo?
Stando ad alcuni rumor che girano da un po’ di tempo sul web Tiziano Ferro potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2023:
Potrebbe tornare a Sanremo 2023, questa volta in in gara, dopo l’uscita del nuovo album prevista per novembre. Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. Sarebbe un altro colpaccio di Amadeus.
Se ancora non sappiamo il destino di Tiziano Ferro, tuttavia, siamo a conoscenza che tra le co-conduttrici del Festival vedremo Chiara Ferragni. Amadeus, infatti, lo ha annunciato al TG1:
Buonasera, felicissimo di vederti. Sono contento di essere qui anche perché è un momento importante. A giugno, grazie alla Rai, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare al Festival di Sanremo 2023. Regolamento già realizzato e pubblicato… Sto iniziando ad ascoltare le canzoni dei giovani e dei Big. E posso già fare un annuncio. Da oggi può iniziare il gemellaggio Sanremo-TG1. […] Posso? Parliamo della settimana di Sanremo… Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice nella prima sera e co-conduttrice nell’ultima sera… Apre e chiude il Festival di Sanremo Chiara Ferragni.
Accanto a Chiara e Amadeus, però, anche Gianni Morandi. Vedremo se Tiziano Ferro si aggiungerà alla kermesse. Vi terremo informati. Seguiteci per molte altre news.