Tiziano Ferro fa una rivelazione scioccante: “Volevo morire”
Rivelazione choc da parte di Tiziano Ferro Tiziano Ferro si è raccontato con una lunga lettera e lo ha fatto…
Rivelazione choc da parte di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro si è raccontato con una lunga lettera e lo ha fatto al magazine 7 del Corriere della Sera. Il cantante, solitamente non molto propenso a parlare della propria vita privata, questa volta si è lasciato andare e ha confessato alcuni momenti dolorosi del suo passato. Ecco le parole che ha scritto, partendo dall’alcolismo:
“Una sera la band mi convinse a bere. E da lì non mi sono fermato più. Bevevo quasi sempre da solo, l’alcol mi dava la forza di non pensare al dolore e alla tristezza, ma mi portava a voler morire sempre più spesso. Ho perso occasioni e amici. Ero un alcolista e l’alcolismo ti guarda appassire in solitudine, mentre sorridi di fronte a tutti. Alcolista, bulimico, gay, depresso, famoso. Pure questo famoso mi sembrava un difetto, forse il peggiore.
Non sono mai stato il primo della classe, ero anonimo, non bello, per niente atletico, anzi grasso e timido. I ragazzi mi chiamavano ciccione, femminuccia, sfigato. Aspettavo che qualcuno intervenisse per difendermi, ma non succedeva mai. Vivevo perennemente frustrato, inca**ato e anche umiliato. Poi ho cantato per la prima volta e il mondo è cambiato. La musica era l’unica cosa che avevo, un canale per esprimermi in un mondo nel quale non mi riconoscevo.”
Ma non è tutto, perché Tiziano Ferro ha anche aggiunto dell’altro.