A sorpresa, Tiziano Ferro si è sposato con il suo misterioso compagno. Ecco di chi si tratta e i dettagli sul matrimonio della coppia

Sono passati ormai quasi 10 anni anni da quando per la prima volta Tiziano Ferro faceva coming out, ammettendo pubblicamente la sua omosessualità. Da allora il cantante di Latina ha svelato molto poco sulla sua vita privata, facendo intendere di tenere molto alla sua privacy. Seppur numerosi siano stati i gossip sulle sue presunte relazioni, adesso pare che la pop star abbia finalmente trovato la sua anima gemella, al punto che solo poche ore fa Tiziano si è sposato in gran segreto! Il gossip è iniziato a circolare da poco sul web, e stando a quanto si apprende il matrimonio è stato celebrato con un’intima cerimonia, alla quale hanno partecipato i familiari dello sposo e del suo compagno. Ma chi è il fortunato e misterioso uomo? Scopriamolo insieme, e leggiamo i dettagli sulle nozze.

Solo poche settimane fa, finalmente, Tiziano Ferro ha rilasciato il suo nuovo singolo, Buona (Cattiva) Sorte, brano scritto a quatto mani con Giordana Angi che anticipa il prossimo album di inediti del cantante, Accetto Miracoli, in uscita il 22 novembre. Tanta è l’attesa di scoprire quali emozioni ci regalerà stavolta il cantautore, e nel frattempo sono state già annunciate le date del nuovo tour di Tiziano, che ancora una volta si svolgerà nei maggiori stadi d’Italia. La tournée si terrà durante l’estate 2020, e celebrerà oltre che i 40 anni di Ferro, anche i suoi 20 anni di carriera. I biglietti, naturalmente, stanno andando a ruba, e sembrerebbe essere un periodo d’oro, questo, per il cantante.

Ma non solo. Anche la vita privata di Tiziano Ferro sembrerebbe andare a gonfie vele. Stando a quando sia apprende, infatti, inaspettatamente poche ore fa l’artista si è sposato in gran segreto. Il matrimonio è stato celebrato a Sabaudia, con una cerimonia super blindata, alla quale hanno avuto accesso solo i familiari e gli amici più cari. Ma scopriamo tutti i dettagli e chi è il misterioso marito del cantante.

Avanti